mercoledì 23 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog può contenere collegamenti a siti controllati da soggetti diversi da Ebbri di Cinema, pertanto ad esso non è riconducibile nessuna responsabilità per il contenuto di uno qualsiasi di tali siti. In ottemperanza alla legge 675/96, Ebbri di Cinema, rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Ebbri di Cinema da qualsiasi violazione della succitata Legge.
Tutti i nomi, i loghi, i testi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. Gli autori dei commenti rispondono moralmente, penalmente e civilmente di quello che scrivono.
Il contenuto di questa pagina e i contenuti del sito Ebbri di Cinema (testi, immagini ecc...), di proprietà di Ebbri di Cinema sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41 e successive modificazioni, la riproduzione, anche parziale, senza la citazione della fonte.
L'uso del testo e/o delle immagini contenute su questo sito, sia per intero che parziale, senza citazione è proibita. I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori. Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Ebbri di Cinema. Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano la relativa citazione della fonte.
A me questa foto piace moltissimo! Posto che quella di Kabluey è la foto principale, non ci son dubbi (anche per la carica ironica che sottende), io un posto per questa ce lo troverei...magari nel catalogo, come seconda locandina, o qualcos'altro. Questa foto è il lato inquietante di quella di Kabluey, il lato oscuro...mi sembra che si integrino benissimo!
RispondiEliminaAh, l'abbiamo arruolato?! Ha ragione Elena, devo fare meno confusione... Mi perdo delle cose importanti come la democratica votazione....
RispondiEliminaPer arruolato si intende, ovviamente, visto e giudicato bene dai presenti...poi si faranno le elezioni per i 10 finali...ma poi chi cazzo l'ha detto che la democrazia è il sistema più giusto? Il nostro metodo non è sempre stato l'anarchico "famo un pò come cazzo ce pare"?
RispondiEliminapiù che l'anarchia,direi che ci caratterizza una sorta di despotismo autarchico...della serie:io lo voglio quindi si fa!
RispondiEliminapoi capirai...come se il Maranga avesse voce in capitolo...il tetto di parole a lui concesso se lo brucia tutto durante le proiezioni..
Donna, non ti hanno insegnato che quando parlano due uomini, tu devi andare in cucina a lavare i piatti??
RispondiEliminaIo vorrei dire la mia, ma ho paura di Elena.
RispondiElimina