mercoledì 23 giugno 2010

SAFE, di Todd Haynes

Altro titolo arruolato!

6 commenti:

  1. A me questa foto piace moltissimo! Posto che quella di Kabluey è la foto principale, non ci son dubbi (anche per la carica ironica che sottende), io un posto per questa ce lo troverei...magari nel catalogo, come seconda locandina, o qualcos'altro. Questa foto è il lato inquietante di quella di Kabluey, il lato oscuro...mi sembra che si integrino benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ah, l'abbiamo arruolato?! Ha ragione Elena, devo fare meno confusione... Mi perdo delle cose importanti come la democratica votazione....

    RispondiElimina
  3. Per arruolato si intende, ovviamente, visto e giudicato bene dai presenti...poi si faranno le elezioni per i 10 finali...ma poi chi cazzo l'ha detto che la democrazia è il sistema più giusto? Il nostro metodo non è sempre stato l'anarchico "famo un pò come cazzo ce pare"?

    RispondiElimina
  4. più che l'anarchia,direi che ci caratterizza una sorta di despotismo autarchico...della serie:io lo voglio quindi si fa!
    poi capirai...come se il Maranga avesse voce in capitolo...il tetto di parole a lui concesso se lo brucia tutto durante le proiezioni..

    RispondiElimina
  5. Donna, non ti hanno insegnato che quando parlano due uomini, tu devi andare in cucina a lavare i piatti??

    RispondiElimina
  6. Io vorrei dire la mia, ma ho paura di Elena.

    RispondiElimina