Chi pensava fosse una delle tante idiozie inventate dalla mia fervida e perversa fantasia, dovrà ricredersi. Ho avuto modo di scoprire questo prodigio all'interno del museo "Ripley's: Believe it or not!". Questo Ripley, vissuto se non sbaglio agli inizi del secolo scorso, è andato in giro per il mondo a raccogliere testimonianze di esseri viventi straordinari e collezionare utensili e chincaglierie assurdi. Cose che, siore e siori, fanno strabuzzare gli occhi! Poi ne è nato un programma (il video è preso da lì) che raccoglie il testimone spirituale della missione di Ripley.
Peccato che la signora non voglia svelare il segreto...
Oh.
RispondiEliminaMio.
Dio.
Non possiamo inserire questo fra i corti d'apertura? Freak, è freak. Non il gatto, dico. La signora.
Notare che il canale che trasmette sta cosa si chiama Sci-fi. Molto appropriato.
Ops, dimenticavo. Mi sono ripromessa di non rivolgere più la parola a Riccardo, né dal vivo né per interposto blog, perché ha etichettato come banale la mia geniale proposta per il titolo della rassegna.
RispondiEliminacredo che dovremmo invitare la signora come ospite d'onore, facendo una colletta per il biglietto aereo. Poi chiamare la neuro e la protezione animali e farli irrompere con gli elicotteri nel Detour.
RispondiEliminap.s. notate la mia foto e immaginate quanto io possa essere disgustata da questo video.
RispondiEliminaNo, direttone! Parlami ancora, ti prego...
RispondiEliminaMammamia, bisticcio con tutti, inizio a pensare di essere io il problema!
Aveva ragione la mia maestra delle elementari, sono una pecora nera!
Vabbè... non ci vedo nulla di eccezionale... anche mio fratello riesce a mangiare in questo modo con la forchetta legata all'avambraccio... Volete che vi posti il filmato??
RispondiEliminaOMG!!!!!!! Questo è assolutamente...tremendo. Menomale che l'ho visto ora e non 5 ore fa, visto che il mio gatto era da ieri sera che non si trovava e temevamo per la sua incolumità. Mi sarebbe presa davvero a male!
RispondiEliminaComunque, la signora sta fuori come un balcone. No, che dico, una terrazza panoramica.
questa signora avrà avuto sicuramente una grave perdita, magari gli è stirato il figlio in qualche guerra, e lo vuole rimpiazzare con il gatto. Almeno questo ho dedotto dalla visione del video senza audio.
RispondiEliminaPeggio! Nel video dicono che s'è presa il gatto e l'ha fatto diventare Mr. Galateo solo perchè il figlio è andato al college e si sentiva troppo sola a tavola con il marito...mah, stranezze!
RispondiEliminabeh comunque sempre il figlio voleva rimpiazzare. Certo, il fatto che non sia morto implica che questa persona sia ancora più malata di quanto pensassi..
RispondiEliminaCredo che la canzoncina che canta mentre lava le mani...sorry, le zampe al gatto sia un buon indicatore della sua pazzia!
RispondiElimina