Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog può contenere collegamenti a siti controllati da soggetti diversi da Ebbri di Cinema, pertanto ad esso non è riconducibile nessuna responsabilità per il contenuto di uno qualsiasi di tali siti. In ottemperanza alla legge 675/96, Ebbri di Cinema, rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli Utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Ebbri di Cinema da qualsiasi violazione della succitata Legge.
Tutti i nomi, i loghi, i testi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. Gli autori dei commenti rispondono moralmente, penalmente e civilmente di quello che scrivono.
Il contenuto di questa pagina e i contenuti del sito Ebbri di Cinema (testi, immagini ecc...), di proprietà di Ebbri di Cinema sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41 e successive modificazioni, la riproduzione, anche parziale, senza la citazione della fonte.
L'uso del testo e/o delle immagini contenute su questo sito, sia per intero che parziale, senza citazione è proibita. I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori. Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Ebbri di Cinema. Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano la relativa citazione della fonte.
Da paura!!!!!
RispondiEliminaPropongo di comprare l'intera serie dal cinese e fare una marathon. Un film che rimarrà impresso nelle nostre menti a lungo...
RispondiEliminaSì sì facciamo la maratona, all'insegna del last man standing. Chi vince avrà in premio una cena con Keyser Söze.
RispondiElimina